Racconti erotici di Serena Rossi
Pagina profilo di Serena Rossi. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 79 racconti erotici i quali sono stati letti 305.4K volte.
Serena Rossi ha ricevuto un totale di 493 voti, realizando un voto medio di 4.7.
Safficoscritto il
2021-05-2410.8K
visitevalutazione
3
Visita ginecologicaMi sono detta adesso basta! Arrivata alla soglia dei 50 anni e con il mio fisico che inequivocabilmente cominciava a manifestare le prime avvisaglie della menopausa dovevo smettere di farmi visitare da uomini. Ho sentito l'assoluta necessità per la prima volta di mettermi nelle mani di una ginecologa.
Come è possibile che l'urologo di mio marito è un uomo e noi donne spesso ci affidiamo per le nostre visite spesso nelle loro mani invece che in quelle delle donne??
Quando ne ho parlato con la mia... tempo di lettura 4 mingenere
Safficoscritto il
2021-05-1711K
visitevalutazione
3.4
Quell' unico amore al femminile che non riesco a dimenticare- secona parteQuando mi svegliai Matilde dormiva ancora, tra le sue braccia mi sentii come in una sorta di paradiso. Cominciai ad accarezzarle il viso e poi il seno fino a quando lei aprì gli occhi, ci fissammo per qualche istante poi ci baciammo con lo stesso trasporto della sera prima per lunghissimi attimi.
La nostra giornata poi ci trasportò nei tantissimi impegni di lavoro visitando tutti i clienti con cui avevamo appuntamento.
Arrivata finalmente la sera e giunte in albergo mi chiese cosa volessi fare ... tempo di lettura 4 mingenere
Safficoscritto il
2021-05-124.6K
visitevalutazione
7.7
Quell' unico amore al femminile che non riesco a dimenticare- prima parteFino all'età di 34 anni non avevo mai nemmeno pensato di essere bisessuale, ero una moglie soddisfatta e appagata e madre di uno splendido bambino di 4 anni.
Poi un giorno la direzione della mia azienda ci presentò la nostra nuova responsabile, Matilde. Una donna oggettivamente bellissima, di pochi anni più grande che di primo acchito risultava algida ed austera.
Volle da subito prendere conoscenza con i propri collaboratori organizzando una riunione in cui chiese ad ognuno di noi di presentarsi... tempo di lettura 5 mingenere
Safficoscritto il
2021-04-276.6K
visitevalutazione
3.7